17.06.16 - Che fosse per il 125° anniversario, per il proficuo pomeriggio di scambio tra imprenditori o per il nuovo marchio, una cosa è emersa chiaramente: la forte motivazione di ciascuno dei circa 270 ...
Che fosse per il 125° anniversario, per il proficuo pomeriggio di scambio tra imprenditori o per il nuovo marchio, una cosa è emersa chiaramente: la forte motivazione di ciascuno dei circa 270 partecipanti. L'Hallenstadion di Zurigo ha offerto la cornice ideale per questa giornata memorabile nella storia dell'associazione. Nella mattinata i partecipanti hanno ricevuto un quadro prospettico sugli sviluppi futuri e hanno ottenuto maggiori informazioni sull'ampliamento del Centro di formazione di Aarberg. I piani di costruzione hanno risvegliato interesse ed entusiasmo sul futuro del settore della formazione.
Anche il resto della giornata è trascorso all'insegna delle novità, con un pomeriggio dedicato allo scambio tra imprenditori dopo la parte relativa allo statuto. I partecipanti hanno assistito con grande interesse alle relazioni del Country Director di Google Svizzera Patrick Warnking e di Eva Jaisli, CEO di PB Swiss Tools, e alla discussione dal palco tra Ruedi Noser, Consigliere agli Stati e Presidente ICT, e Partrick Warnking. In serata, quale coronazione dell'evento, circa 270 soci, ospiti e collaboratori hanno festeggiato il nuovo marchio, nato proprio in concomitanza con il 125° anniversario.